Vieni alla Reggia Reggia Half Marathon, gareggia una mezza “Regale”

Un’attesa infinita, prolungata da una grave emergenza sanitaria globale…finalmente le luci si accendono sulla VII Mezza Maratona Internazionale Città di Caserta denominata “Reggia Reggia”. Dopo l’annullamento del 2020 la ASD Reggia Running si appresta ad accogliere runner nazionali e internazionali, prestando la massima attenzione a tutte le indicazioni ed ai comportamenti necessari per garantire lo svolgimento della Reggia Reggia Half Marathon in tutta serenità. Non solo una gara sportiva caratterizzata dal sano agonismo, ma un evento che è ormai nel cuore di tutti coloro che si apprestano a partecipare come atleti o semplici camminatori, a sostenere i runners, ad applaudirli durante il loro passaggio lungo il percorso, runners che hanno scelto Caserta al solo scopo di partecipare ad una grande occasione di sport, solidarietà e divertimento tra la cornice della Reggia Vanvitelliana patrimonio dell’UNESCO.

La medaglia FINISHER merita un racconto a parte…è stata realizzata sfruttando la geometria della Reggia vista dall’alto, abbiamo stilizzato e sottoimpresso al runner questo disegno creando un logo di rara modernità e dinamicità. Bello far vedere la Reggia senza mostrarla come fanno tutti…il concetto espresso però non varia : Reggia + Run = ReggiaRunning

La T-shirt Ufficiale raccoglie in due immagini della Reggia di Caserta, la Fontana di Diana e Atteone in basso rilievo e al centro, ad impreziosire questa t-shirt la scritta Reggia Reggia Half Marathon 2021 avvolta dalla bandiera tricolore.

Corri la Reggia Reggia Half Marathon 2021, ti aspettiamo ai nastri di partenza il 21 novembre 2021