Grazie a Tutti!!!!

Oggi 21 novembre è stata una bellissima giornata, non solo perché si è aperta una benevola finestra atmosferica sulla Ns. città, ma anche perché siamo riusciti a realizzare ciò che ci eravamo proposti : un evento, non solo sportivo, che potesse coinvolgere materialmente tutti. Nello sport, come nella vita, il traguardo è l’obiettivo, spesso è difficile raggiungerlo perché costa sacrificio, fatica e impegno..ma oggi il nostro traguardo è stato il sorriso di tutti i partecipanti a conclusione della manifestazione. Grazie a tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della VII Edizione della “Reggia Reggia Half Marathon”.

Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questo evento sportivo e che hanno assieme alla ASD Reggia Running organizzatrice della Mezza Maratona Internazionale Città di Caserta denominata Reggia Reggia contribuito alla riuscita di tale manifestazione.

Faremo tesoro, in un contesto di generale apprezzamento ricevuto, di tutti i vostri suggerimenti per migliorare ancora di più la nostra Reggia Reggia. La perfezione non esiste, ma lavoreremo sempre nella direzione che ci porti il più possibile a raggiungerla.

Arrivederci alla prossima edizione della VIII Reggia Reggia Half Marathon del 20 novembre 2022

Grazie a tutti!!!!